Malasanità

Lo Studio Legale Cattaneo presta assistenza alle vittime di responsabilità professionale da colpa medica, c.d. “malasanità”.

Ormai da anni, infatti, il team dello Studio si dedica con successo a tutelare chiunque, vittima di negligenza degli operatori sanitari, abbia diritto al risarcimento di ogni danno, patrimoniale e non, sofferto proprio a causa di errore medico (comportamento attivi/omissivi lontano dagli standard medici applicabili o senza il consenso informato del paziente).

Lo Studio Legale Cattaneo si avvale di medici legali con elevatissima professionalità ed esperienza in casi di malasanità. Pressochè quotidianamente infatti i cittadini si rivolgono ai professionisti dello studio dopo essersi imbattuti con professionisti medici incompetenti/imprudenti/negligenti e con strutture sanitarie, pubbliche e private, scadenti e difettose.

Proprio al fine di assicurare un ristoro di tutti i danni (fisico-morale, patrimoniale) sofferti dai pazienti e dalle loro famiglie, lo Studio Legale Cattaneo per quantificare e massimizzare l’incidenza degli “errori medici” si avvale altresì della collaborazione di medici legali e medici specialisti che forniscono consulenze veramente specifiche e particolareggiate.

In questo modo, il cliente, vittima di “malpractice medica”, ha la garanzia che il suo caso verrà curato, dopo un’accurata valutazione, sia sotto il profilo legale, penalistico e/o civilistico, che sotto il profilo medico legale, al fine di ottenere il giusto e congruo risarcimento.

studio Legale Cattaneo_malasanita